Prosecco DOC a Sanremo

Una partnership oramai solida perché nella natura dello stesso vino: d'altronde, Schopenhauer lo definiva “musica liquida”.

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Si spengono le luci sul palcoscenico dell’Ariston, per la conclusione della 73esima edizione del Festival di Sanremo fra musica, risate e sorprese. Cinque serate per un’edizione monster, caratterizzata da ascolti sempre più alti e vendite già sorprendenti per le canzoni in gara.

Un’annata da record, dunque, commentata come la migliore edizione condotta da Amadeus, il quale ha portato sul palco un susseguirsi di canzoni eleganti, autorali e inaspettate insieme a personaggi, attori, influencer che hanno arricchito le serate di look audaci, spirito e tanta meraviglia. Sono già entrati nella memoria del festival momenti come gli outfit di Chiara Ferragni o la creazione del profilo Instagram dello stesso Amadeus.

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Le immancabili bollicine di Prosecco DOC hanno accompagnato i brindisi e le serate di questo incantevole evento durante le spumeggianti serate di Tuorlo 20137, diventata un successo incredibile alla sua seconda edizione e definita come “un momento immancabile” nella settimana Sanremese. Una sinfonia di note, colori e creazioni culinarie d’eccezione nelle quali cibo, divertimento e musica hanno caratterizzato l’evento firmato Tuorlo Magazine nella nostra casa blu, House of Mediterraneo.

Ma non potevano mancare le famose bollicine anche a Sanremo, dove Prosecco DOC ha brindato a Casa RAI Pubblicità come Bollicina Ufficiale e nella cornice di Casa Sanremo come Official Partner della ClubHouse, insieme alla provincia delle Dolomiti Bellunesi.

Un incontro tra vino e musica come occasione emblematica per esprimere i valori dell’italianità e della storia musicale che rappresenta il Festival, che oramai da anni esporta nel mondo anche grazie al successo di manifestazioni come l’Eurovision Song Contest, da sempre estimatore del made in Italy.

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