Qual è l’ultima cosa per cui hai festeggiato?

Ce lo chiede Prosecco DOC, attraverso l’artwork dell’artista Greg Goya in un’attivazione ad hoc per la prossima Milano Design Week.

Prosecco_7U0A3644
Rendition object (11807)

Se c'è una cosa che Milano sa fare alla grande, oltre alle sfilate di moda e all'espresso da 1 euro, è celebrare. E cosa c'è di meglio se non cominciare la settimana più attesa dell’anno nel capoluogo meneghino con un bicchiere di Prosecco DOC in mano? Quest'anno, la Milano Design Week si prepara a essere invasa da bollicine, design e musica, grazie a SPARKS by Prosecco DOC.

Dal 15 al 21 aprile, il Consorzio Prosecco DOC trasformerà via Statuto 4 nel quartiere di Brera in un'oasi dorata dedicata alla convivialità e alla creatività. Un bar customizzato, di 80 metri quadri, sarà l'epicentro delle contaminazioni tra arte, vino e design, accogliendo visitatori e amanti delle bollicine italiane in un'atmosfera scintillante e raffinata.

Prosecco_7U0A3637

SPARKS by Prosecco DOC non è solo un'occasione per sorseggiare le bollicine più amate d'Italia, è un vero e proprio progetto pensato per celebrare l'estro italiano, quello che noi chiamiamo l'“Italian Genio”. E chi meglio di un talento emergente come Greg Goya per farlo? Le opere del celebre street artist torinese, famoso per le sue performance ludiche e provocatorie, che hanno invaso le vetrine del locale, portando una ventata di freschezza e riflessione sulla celebrazione e sulle emozioni che ci legano.

Il Presidente del Consorzio Prosecco DOC, Stefano Zanette, non poteva essere più entusiasta di questa collaborazione:

“SPARKS by Prosecco DOC è il nostro modo di essere presenti in una settimana così importante per Milano, un'occasione per celebrare la creatività, il design e tutto ciò che rende il nostro Paese così speciale. E che modo migliore se non con un sorso di Prosecco in mano?”.
Schermata 2024-04-15 alle 18.16.30
Schermata 2024-04-15 alle 18.18.50

Greg Goya, nel creare l'opera che prenderà vita in via Statuto, si è ispirato ai momenti più intimi e sognanti, é come se guardasse attraverso le finestre illuminate della città, cogliendo quegli attimi di gioia, di festa, di condivisione. Perché alla fine, è proprio questo che conta, no? Con chi vuoi brindare quando sei davvero felice?

Quindi, se vi state chiedendo qual è l'ultima cosa che avete festeggiato, beh, la risposta è facile: dovete solo fare un salto da SPARKS by Prosecco DOC e lasciarvi conquistare dalle bollicine, dal design e dalle emozioni che solo il vero made in Italy sa regalare.

SPARKS by Prosecco DOC vi aspetta tutti i giorni dalle 11:00 alle 21:00. Non mancate all'appuntamento con il genio italiano, la condivisione e un buon bicchiere di Prosecco DOC!

#ADV #brandedcontent #proseccodoc

OCM_trasparenza
Rendition object (11807)

Tutte le news più interessanti in un unico posto, selezionate per te.