Una settimana spumeggiante nella Terrazza Prosecco di House of Mediterraneo

Nella settimana in cui impazzano gli eventi del Fuorisalone in House of Mediterraneo prende vita Terrazza Prosecco, il nuovo punto di riferimento per i design lovers.

Tuorlo_10

Una location inedita per il Salone del Mobile ma già ricca di eventi e happening: è la nostra House of Mediterraneo, che nella settimana in cui impazzano gli eventi del Fuorisalone dà vita alla Terrazza Prosecco, il nuovo punto di riferimento per i design lovers che si riversano a Milano.

Una rassegna di eventi che è stata inaugurata dalla speciale collezione di calici realizzata dal designer Giorgio Romairone ispirata al tipico bicchiere veneziano del ‘700, il Tipetto, la cui lavorazione riprende quella storica del vetro di Murano.

_DSC7391

E sono attesi ospiti incredibili ad accompagnare queste serate: Emma Iovino, Dargen d’Amico, Roy Paci - ma anche gli chef Federico Sisti e Tommaso Zoboli. Un connubio di arti, tra cibo, musica e design confermato dalle parole del Presidente del Consorzio Prosecco DOC:

“La Terrazza Prosecco in House of Mediterraneo rappresenta per noi un’importante vetrina a Milano, città dinamica e creativa dove cibo, arte, cultura e intrattenimento si ritrovano per interpretare al meglio l’eccellenza italiana. E quale miglior occasione se non la design week, per animare la terrazza con le rinomate bollicine?”
_DSC7477

Importanti poi anche le partnership: la Terrazza “vestirà” gli arredi firmati Potocco, azienda friulana specializzata negli arredi indoor e outdoor, ma anche una speciale collaborazione con il gin Monkey47, che deve il suo nome a 47 botaniche e spezie di vari continenti, e Royal Food Caviar, pregiato caviale italiano lavorato artigianalmente e lontano da logiche industriali.

Insomma: una settimana… spumeggiante!

Tutte le news più interessanti in un unico posto, selezionate per te.