A FINE SERVIZIO - Motelombroso

Esiste una ristorazione contemporanea che non evolve solo dal punto di vista della tavola, ma anche nel pensiero e nel modo di fare impresa. Inizia oggi una serie video in collaborazione con @deliveristo per raccontare queste storie di eroi.

Gli ultimi due anni sono stati critici per la ristorazione: la carenza di personale, il rincaro delle materie prime e la crescente sensibilità verso la sostenibilità rappresentano difficoltà importanti per il settore.

In un quadro storico del genere, aprire e mandare avanti un ristorante è sempre più faticoso: dietro la parte creativa e artigianale della cucina ci sono attività come la ricerca della materie prime, la gestione del team e il far quadrare i conti che fanno continuare un lavoro anche dopo la fine del servizio.

Esiste, però, una ristorazione contemporanea che non evolve solo dal punto di vista della tavola, ma anche nel pensiero e nel modo di fare impresa.

Inizia oggi una serie video in collaborazione con @deliveristo, il più grande mercato online per chef e ristoratori, per raccontare queste storie di eroi appassionati del mestiere.

Siamo partiti da @nicola.bonora.chef, nuovo chef di @motelombroso, intervistato insieme ai due proprietari Matteo e Alessandra.

Scopri la loro testimonianza nel nostro video.

Tutte le news più interessanti in un unico posto, selezionate per te.