Loading...
Food

A FINE SERVIZIO - Osteria alla concorrenza

Esiste una ristorazione contemporanea che non evolve solo dal punto di vista della tavola, ma anche nel pensiero e nel modo di fare impresa. Questa è la terza puntata di “A fine servizio”, una serie video in collaborazione con Deliveristo.

“Se non vivi bene non lavori bene, ma se non lavori bene non vivi bene”.

Sono queste le semplici parole con cui @enric0maria di @osteria_alla_concorrenza ci racconta la filosofia della sua vita e del suo locale: un locale nato quasi per caso, durante un viaggio “gastronomico”, in cui @diegorossichef di @trippamilano gli ha detto “Tu saresti perfetto per fare l'oste”.

Esiste una ristorazione contemporanea che non evolve solo dal punto di vista della tavola, ma anche nel pensiero e nel modo di fare impresa.

Questo è il terzo episodio di “A fine servizio”, la nostra serie video in collaborazione con @deliveristo, il più grande mercato online per chef e ristoratori, per raccontare queste storie di eroi appassionati del mestiere.

_LUC8281.jpg

In questo episodio parliamo di svago e ospitalità - elementi fondamentali di Osteria alla Concorrenza. Un'ospitalità rilassata, conviviale, senza preoccupazioni. Qualcosa in cui i clienti si riconoscono e di cui si sentono parte.


Scopri la sua testimonianza nel nostro video.

Stay Tuned!

Rimani sempre aggiornato sul mondo di Tuorlo Magazine.