A FINE SERVIZIO - Carico Milano

COVER ORIZZONTALE
Rendition object (11807)

“In Italia siamo grandi osti, ma siamo operatori poco predisposti al pensiero del ristorante gestito come un'azienda”

@dom_carella è una colonna della mixology italiana, e lui si è sempre sentito “un grande Ambasciatore dell'Italia”: la sua esperienza internazionale (passata per Shanghai e Hong Kong) e il suo incontro con @leonardo_dingeo lo hanno portato a creare @carico_milano, un “casual risto-cocktail” che potesse unire un altissimo livello di proposta food a un altissimo livello di proposta beverage in un mood... “sciallo”, come lo definisce lui.

Esiste una ristorazione contemporanea che non evolve solo dal punto di vista della tavola, ma anche nel pensiero e nel modo di fare impresa.

Questo è il quarto episodio di “A fine servizio”, la nostra serie video in collaborazione con @deliveristo, il più grande mercato online per chef e ristoratori, per raccontare queste storie di eroi appassionati del mestiere.

In questo episodio parliamo della capacità di gestire un ristorante come un'azienda e come per un locale ricercare ingredienti non vuol dire solo trovare materie prime ma anche questioni meno "attraenti" come fatture e amministrazione.

Scopri la testimonianza di Domenico nel nostro video.

Rendition object (11808)

All the most interesting news in one place, selected for you.