A FINE SERVIZIO - Tuttofabrodo

tutto fa brodo COVER ORIZZONTALE
Rendition object (11807)

Realizzare un sogno suscita in chiunque di noi un’emozione incredibile. Se poi questo sogno è ostacolato da qualsiasi inconveniente - che siano porte in faccia, difficoltà nel reperire personale o una pandemia che mette in ginocchio il tuo settore -, quando i risultati arrivano è ancora più soddisfacente.

È stato così per Elisa Neri, fondatrice di @tuttofabrodo_official: la storia di Tuttofabrodo, infatti, sembra quasi quella di un romanzo. Elisa è andata fino nelle Filippine per cercare degli chef che rendessero giustizia a una delle più antiche ricette della Cina, lo Xiao Long Bao, e ha aperto il suo ristorante in un periodo in cui molti, invece, chiudevano. E la sorte e il duro lavoro stanno mostrando i loro frutti, anche a un’imprenditrice donna, sempre bistrattate nell’impresa.

Esiste una ristorazione contemporanea che non evolve solo dal punto di vista della tavola, ma anche nel pensiero e nel modo di fare impresa.

Questo è il quinto episodio di “A fine servizio”, la nostra serie video in collaborazione con @deliveristo, il più grande mercato online per chef e ristoratori, per raccontare queste storie di eroi appassionati del mestiere.

In questo episodio parliamo di quanto sia utile, per un’azienda con uno staff giovane, poter interagire con una startup con un approccio contemporaneo alla gestione dei fornitori.

Scopri la testimonianza di Elisa nel nostro video.

Rendition object (11808)

All the most interesting news in one place, selected for you.