The Petite Chef

gallery_7d4f43c2e9b702d0ae20778234deccb4.png
Rendition object (11807)

Da Venerdì 24 Marzo 2023, “Le Petit Chef”, un percorso gastronomico immersivo e coinvolgente, è disponibile a Como per far battere i cuori dei buongustai. Presso il ristorante Satin, situato all’interno dell’hotel Hilton Lake Como, gli ospiti potranno vivere un’esperienza cinematografica in 3D abbinata ad un’eccellente esperienza culinaria.

Ogni ospite potrà assistere ad uno spettacolo sul proprio piatto. Tra un pasto e l'altro il tavolo funge da schermo, dove il piccolo chef intrattiene con vari spettacoli; i suoi tentativi di preparare capolavori culinari finiscono quasi sempre in un disastro.

Fortunatamente, il Team dell'Hilton Lake Como dà sempre una mano alla piccola star virtuale! Quando il piatto è in tavola, lo spettacolo passa in secondo piano e il sipario si alza per dar spazio a prelibatezze locali e internazionali.

Le-Petit-Chef-show-octopus-1024x551

Il menù viene preselezionato e offre piatti come insalata caprese con mozzarella di bufala, zuppa di pesce con cozze e vongole, astice grigliato servito su un letto di salicornia e controfiletto di manzo. La selezione accurata degli ingredienti, nonché l'offerta di una variante vegetariana e di una per bambini, soddisfano ogni gusto e permettono a grandi e piccini di godere di un viaggio culinario indimenticabile.

"Con grande piacere siamo lieti di intraprendere questa collaborazione con Hilton Lake Como. Quest'apertura segna una grande espansione per noi e siamo felici di poter intrattenere gli ospiti con un'esperienza teatrale e gastronomica indimenticabile insieme al team dell’hotel", afferma Christine Corvers-Vitzu, amministratore delegato di 2Spicy Entertainment GmbH.

"Sono onorato che Hilton Lake Como sia il primo hotel del Nord Italia a far parte di questo meraviglioso e innovativo progetto visivo e culinario", conclude Matthias Welzel, General Manager di Hilton Lake Como.

Dietro alle elaborate animazioni si cela il collettivo di artisti belgi "Skullmapping", fondato nel 2010 da Filip Sterckx e Antoon Verbeeck. Utilizzando la tecnologia di mappatura in 3D e un profondo know-how artistico, il piccolo chef alto 58 mm ha preso vita nel 2015.

"Le Petit Chef" va in scena dal venerdì alla domenica alle 18:30 e alle 21:00. Tutte le informazioni riguardanti prenotazione, prezzi e menù sono disponibili sul sito https://lepetitchef.com/Hilton-Lake-Como.

Rendition object (11807)

All the most interesting news in one place, selected for you.